sabato 23 dicembre 2017

#2Le follie del Makeup: Huda Beauty Smokey Obsession - Christmas Makeup





Da Sephora ultimamente è una continua tentazione. Impossibile entrare in negozio e non acquistare nulla. Nella mia wishlist da un pò di tempo ci sono i prodotti di Huda Beauty, in primis la Desert Dusk, ma confesso che il prezzo leggermente superiore rispetto ad altre palette mi frena un pochino. Ma potevo non provare qualcosa del brand? Assolutamente no! La mia scelta è ricaduta su una delle Essential Eye Palette, la Smokey Obsession. Dalle foto potete vedere che è stata usata già diverse volte, è stata l'unica palette che ho portato con me nel mio viaggio a Sòfia. Oggi volevo farvela vedere in tutto il suo splendore e proporvi un makeup da realizzare in questo periodo natalizio.





Sulle labbra: No Pain, No Gain by Mulac Cosmetics 


Nella piega dell'occhio: Marroncino matte 3 fila ( il secondo a partire da sinistra)
Palpebra mobile - Angolo interno dell'occhio: Argento
Palpebra mobile: Oro
Esterno dell'occhio e rima inferiore: Nero 

Sul web leggo diversi pareri discordanti sulle palette di Huda Beauty, c'è chi le ama e chi invece le ha bocciate. Per me, la Smokey Obsession è una palette a dir poco stupenda. L'unico difetto riscontrato è la polverosità degli ombretti, cosa poco importante per me. I colori shimmer hanno una texture molto particolare, simile a quella degli ombretti in crema. Sono curiosa di sapere se voi avete mai provato le palette di Huda Beauty e cosa ne pensate. Nel frattempo, auguro a tutte voi di trascorrere un felicissimo Natale. Un bacione :*

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...