venerdì 23 gennaio 2015

*Super Glamour Valentine Contest 2015*


Buona sera ragazze! Ho creato questo makeup per partecipare ad un concorso davvero molto carino indetto da alcune ragazze che come me hanno una pagina Facebook incentrata sul makeup. Se siete interessate e volete partecipare anche voi, cliccando qui troverete tutti i dettagli. 



Purtroppo il makeup non rende molto nelle foto a viso intero, ho una fotocamera digitale vecchio modello e con il mio iphone 4 non riesco a fare foto decenti :( 


Per realizzare questo makeup ho utilizzato un ombretto viola matte, che ho steso nella piega dell'occhio. Successivamente ho applicato lo stesso ombretto anche alla fine dell'occhio mixandolo con un pizzico di ombretto nero per rendere questa zona leggermente più intensa. Al centro della palpebra mobile ho applicato un ombretto fucsia glitterato di Kiko, All'interno dell'occhio ho scelto di applicare un ombretto in crema di Pupa, un color champagne molto luminoso. Ho fatto una riga di eyeliner non molto spessa e ho terminato il makeup occhi applicando una matita nera all'interno e all'esterno dell'occhio. Ovviamente il mascara non poteva mancare. Sulle labbra ho scelto di indossare il mio amatissimo Girl About Town di Mac. 

Prodotti Utilizzati: 

- Sleek Sparkle 2 ( Festive)
- Urban Decay Naked2 ( Blackout) 
- Kiko Infinity Eyeshadow numero 404
- Pupa Vamp Cream Eyeshadow numero 100 
- Liquid Ink Eyeliner Essence
- Long Lasting Eyeliner Pencil Wjcon numero 01 
 - Lash Princess Mascara Essence 


Spero tanto che vi piaccia! <3 Un bacione 

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...