mercoledì 29 ottobre 2014

Favourite Fall Lipstick! Pupa&Wjcon

Il trend di questo autunno ?  Labbra scure, sui toni del color vinaccia, sangria, rosso-lampone e chi più ne ha più ne metta! 
I due rossetti che vi mostrerò di seguito sono perfetti per questa stagione e rispecchiano perfettamente 
il trend autunnale.





Rossetto I'm di Pupa n.02 collezione Paris Experience: Un bellissimo color vinaccia, non scurissimo, 
dal finish lucido. 

Rossetto Liquido di Wjcon n. Lampone della collezione Makeup Artist: Colorazione molto simile al rossetto I'm di Pupa, con una punta di rosso in più, ma l'effetto sulle labbra è totalmente diverso, essendo un rossetto dal finish matt, effetto velluto.

Li ho testati entrambi diverse volte e non ho nulla da ridire sulla durata di entrambi, ma quello Wjcon dura decisamente di più!

Che ne pensate del trend di questo autunno?  Fatemi sapere quali sono i vostri rossetti preferiti di questo autunno! Un bacione 

11 commenti:

  1. le tinte wjcon sono davvero degli ottimi prodotti,io ho preso la 02 rosa ciclamino e la 12 viola orchidea

    RispondiElimina
  2. Il rossetto di Pupa mi piace un sacco, ultimamente mi sta venendo la fissa per il colore vinaccia! :)

    RispondiElimina
  3. Splendidi entrambi, ma tra i due la tinta Wjcon mi ha colpita maggiormente *-*

    RispondiElimina
  4. Adoro questi colori! Ho provato gli I'm e mi piacciono molto. Non ho mai provato la Wjcon, ma mi hai proprio messo la voglia di comprarla.
    Se ti va di passare ho anche io un blog (nail art & make up). http://serenanailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. inutile .. ho la rossettite acuta.. più vedo questi post più ho voglia di fare acquisti.. :)
    se ti va passa da me, ho una rubrica chiamata I love lipstick.. chissà di cosa parlerò.. un bacione :)
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il secondo rossetto, sia il colore che il finish opaco!
    Ti seguiamo, se ti va ricambia! Un bacio <3
    http://steramakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...