sabato 27 settembre 2014

Haul Novità Pupa, Essence, Kiko!

Immaginate una ragazza che va da Ovs per comprare uno struccante, e si ritrova davanti gli stand appena posizionati delle nuove collezioni autunnali e tutto il rifornimento dei nuovi prodotti di Essence. Fatto? Ok, immaginate la stessa ragazza che va in profumeria per comprare una cipria, e si ritrova davanti i nuovi rossetti e ombretti Velvet Matt di Pupa. Il risultato potete vederlo voi stesse... C'è anche un piccolo intruso di Kiko che ho acquistato una settimana fa e che volevo mostrarvi. 





Partendo dall'alto: 
- Mascara Lash Princess Essence 
- Rossetto Ace Of Diamond Kiko 
- Miss Pupa Velvet Matt 
- Pupa Cipria Like a Doll 
- Vamp! Velvet Matt Eyeshadow Pupa 
- Essence Rock Out! Multicolour Blush 
- Essence Rock Out! Lipgloss 
- Essence Hello Autumn Lip Cream 
. Essence Hello Autumn Multicolor Powder 



Swatches Miss Pupa Velvet Matt numero 301 
Swatches Vamp! Velvet Matt Eyeshadow numero 401


Swatches Rossetto Kiko Ace of Diamond numero 34 ( Collezione Daring Game) 


Non vedo l'ora di provare questi nuovi prodotti!! Sicuramente vi farò delle review dettagliate o un post con i prodotti Top & Flop. Per ora ho già provato diverse volte il rossetto Kiko e mi sta piacendo tantissimo! Alla prossima ragazze... Vi mando un bacione :* 

9 commenti:

  1. Attendo le review :3
    Intanto, sembra davvero molto bello l'ombretto Pupa.
    E aaah *-* il packaging del mascara Essence è adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero carino! Farò le review il prima possibie :*

      Elimina
  2. Curiosissima di sapere come ti troverai con il mascara Essence e con il rossetto Pupa velvet matt *-* Anche la LE Rock out di Essence mi sembra proprio carina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara l'ho provato questa mattina per la prima volta e mi ha fatto una buona impressione... Poi vi farò sapere :)

      Elimina
  3. COMPLIMENTI! Gli swatches dei prodotti PUPA rendono veramente!
    Viene voglia di correre in profumeria ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono felice che il mio "lavoro" sia apprezzato! :*

      Elimina
  4. Il rossettino Pupa sembra mooolto interessante! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...