domenica 11 agosto 2013

Kiko Dark Heroine: Prime Impressioni, Foto, Swatches e Mini Acquisto!



Buon pomeriggio splendide! Probabilmente sono l'unica a stare davanti al pc oggi, sarete tutte partite per le vacanze immagino... :) Ieri da ieri è disponibile online e nei negozi la nuova collezione autunnale di Kiko, la Dark Heroine, ed io questa mattina ho voluto subito andare in negozio per vedere da vicino la nuova collezione! Ho scattato qualche foto, swatchato rossetti e matite occhi, e fatto un mini acquisto!









Swatches dei rossetti ( in basso) e matite occhi ( in alto) 

Mini acquisto della collezione, matita numero 05. 

Swatch della matita occhi che ho acquistato, la numero 05. 

Allora la collezione mi piaciucchia abbastanza ma non mi entusiasma, come ogni collezione ci sono dei pezzi che mi piacciono ed altri no... Le palette viste dal vivo sono carine, buona pigmentazione ma non eccellente. Magari più in la ne prendo una... I blush hanno una formulazione diversa dai soliti blush in stick di Kiko, sono più setosi e davvero facili da sfumare. Rossetti molto cremosi e pigmentati, ce ne era uno che mi piaceva particolarmente ma ho preferito non prenderlo ( per ora). Le matite occhi sono molto carine, mi è piaciuta particolarmente la numero 05 che ho acquistato. Sugli smalti non mi sono fatta un'idea, visti dalla boccetta sembrano carini ma non li ho provati. I bronzer non mi convincono per niente, troppo chiari! I matitoni effetto Smoky Eyes non li ho proprio guardati, così come quella specie di gel illuminante...

Voi avete già visto questa collezione da vicino? Cosa ne pensate? Avete acquistato qualcosa? Lasciatemi qui sotto il vostro parere! Spero di esservi stata un pò itile con questo post... Un bacione :*

7 commenti:

  1. Ci sono prodotti davvero interessanti. Io ho preso una matita, la 03 bordeaux con con i glitter viola e fucsia, la adoro, e il gel illuminante di cui mi ha colpito soprattutto la spirale all'interno. Mi sembra valido come prodotto, è moto fresco e l'effetto sul viso è molto delicato. Cmq se ti interessa io ho provato tutti i prodotti tranne la terra in negozio, spero non ti dispiaccia se lascio il link:
    http://todayprincess.blogspot.it/2013/08/wow-dark-heroine-by-kiko.html
    Sarei molto felice se passasi e lasciassi nei commenti il link al tuo post.

    RispondiElimina
  2. Ciao!! come vedi non sei l'unica a stare a casa =D la collezione non l'ho ancora vista dal vivo ma devo dire che alcuni prodotti mi ispirano tanto..come il blush e gli smalti.. e i rossetti mi incuriosivano in più ora leggo che sono cremosi.. =p penso passerò più in la a vederla e magari fare qualche acquisto XD

    RispondiElimina
  3. ho visto la matita occhi in foto quella color oro e devo dire che prima passo prima acquistero' qualcosina.per fortuna kiko ce l'ho distante altrimenti il mio portafogli sarebbe sempre vuoto.mannaggia

    RispondiElimina
  4. Ciao ho trovato il tu blog per caso.. mi sono appassionata a leggere i tuoi post mi piace molto il tuo blog quindi nuova follower ! :)
    Interessanti i prodotti
    se ti va passa da me mi farebbe molto piacere :)
    baci, FashionStyle <3
    http://fashionstyle2810.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao!! come vedi non sei l'unica a stare a casa =D la collezione non l'ho ancora vista dal vivo ma devo dire che alcuni prodotti mi ispirano tanto..come il blush e gli smalti.. with sweatshirts womens

    RispondiElimina
  6. Supercarino il tuo blog!Ricambiato volentierissimo il follow!!!!
    Grazie e bacioni :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...