mercoledì 17 luglio 2013

Haul mattinata di Shopping + scuse!

Buongiorno ragazze! Ebbene, è quasi passato un mese dal mio ultimo post... Devo farvi le mie scuse, ho già spiegato diverse volte sulla mia pagina Fb che ultimamente non ho molto tempo per stare al pc, inoltre quest'ultimo mi da spesso dei problemi e non riesco ad usarlo :( Comunque, cerco di tenere la mia pagina il più aggiornata possibile pubblicando foto che scatto con il cellulare, foto che potete trovare anche sui miei due profili Instagram. Nel primo profilo, Theri91, troverete foto più personali con amici, vita privata e fidanzato; nel secondo profilo, TeriMakeupPassion, troverete foto dedicate al makeup e inerenti al blog. Seguitemi, ci conto! Vabbè, bando alle ciance... Questa mattina sono uscita per vedere se era rimasto qualcosa di carino da prendere con i saldi e fortunatamente sono riuscita a trovare quello che cercavo!









Abito e scarpe sono stati presi da Stradivarius e entrambi avevano il costo di 40 euro, con i saldi ho pagato 25,99 euro al pezzo ;)  Fortunatamente sono riuscita a trovare un paio di scarpe del mio numero, un 36 veramente minuscolo -.-" L'abito è lungo e non sono riuscita a fotografarlo bene, sicuramente ve lo mostrerò in qualche Outfit perchè ho intenzione di indossarlo per una serata speciale ;) La pochette invece l'ho presa in un negozietto della mia città, pagata 10 euro non in saldo :) Beh ragazze questo era tutto... Ora dedico un pò di tempo alla visita dei vostri blog, ci tenevo a ringraziarvi per i commenti sotto il mio ultimo outfit!


4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...