lunedì 5 novembre 2012

Kiko Lavish Oriental: Recensione dei prodotti acquistati!

Buongiorno e buon inizio settimana, belle! Ammetto che dovevo fare questo post da tantissimo tempo... Ho acquistato giusto due prodotti della Lavish Oriental di Kiko una marea di tempo fà ma avevo completamente dimenticato di farvi la recensione -.-" Ecco i prodotti che ho acquistato...






Colour Seduction Eyeshadow Palette numero 02 - Sensuous Burgundy


E' la palette che ho utilizzato per partecipare al concorso di Kiko "Crea il tuo Lavish Look". Ammetto che questo era il pezzo che più mi interessava comprare della collezione, appena l'ho vista è stato amore a prima vista *-* Il packaging è moooolto simile a quello delle palettine della collezione Chic Chalet, dell'autunno 2011. L'anno scorso ho adorato le palettine della Chic Chalet, ne posseggo due e tutt'ora le uso spessissimo.  Questa palette non è da meno, ma ho notato che i colori sono un pò meno scriventi. Il colore che mi piace meno di questa palette forse è il rosa, è il meno scrivente di tutti e risulta un pò scialbo. Il color borgogna è davvero bellissimo, è quello che mi piace di più. Il marroncino non è degno di nota, è un colore abbastanza comune. Infine troviamo il color oro, che dalla palette sembra appunto un bellissimo e pigmentatissimo ombretto dorato. Applicato sulla palpebra invece il colore non riesce a risaltare più di tanto, sembra quasi un color "copper". Delle altre colorazioni disponibili non mi entusiasmava  nulla, magari proverò qualcosa in periodo di saldi ;)



Veniamo al secondo pezzo che ho acquistato, il Lavish Lips Creamy Lipgloss, un matitone lucidalabbra effeto bagnato, che io ho acquistato nella colorazione numero 05 Starry Magenta, che è per l'appunto un bellissimo color magenta. Avendo un finish estremamente glossy non richiede un'applicazione precisa, quindi è ottimo per un trucco veloce, magari quando siamo di fretta ( io sempre xD ). Pigmentazione molto buona, sono sufficienti un paio di passate per far notare il bellissimo colore. La durata non è male, ovviamente non dura ore ed ore ma infondo i gloss sono così ;) A me è piaciuto molto ma non so se proverò gli altri colori, non mi dicevano nulla...

Beh ragazze questi sono gli unici pezzi che ho acquistato di questa collezione, mi piacerebbe provare altre cose ma sto cercando di risparmiare per comprare qualche palettina natalizia di Urban Decay o Too Faced ;) Voi cosa ne pensate??? Fatemi sapere la vostra opinione... Un bacio :*

11 commenti:

  1. io di questa collezione ho preso parecchie cose e di solito non è da me:palettina n3,rossetto e eyeliner in gel.
    Devo dire che mi sta piacendo tutto apparte il rossetto che secca un pò.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eyeliner in gel lo volevo provare anche io... Mi ha attirata fin da subito, come tante altre cose, ma ho preferito dare la precedenza a questi due prodotti! :) Baciii

      Elimina
  2. Il matitone labbra simil gloss mi ispirava molto ma i colori purtroppo li ho già tutti, non c'era nulla di particolare :/

    RispondiElimina
  3. Non ho nulla di questa collezione, ma avevo preso anch'io una palettina della Chic Chalet l'anno scorso e mi era piaciuta molto :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata sul mio blog! Ricambio volentieri il follow! E' davvero bello il tuo blog :D

    Blog: http://elleremakeup.blogspot.it/
    YouTube: http://www.youtube.com/user/ElleReMakeUp

    RispondiElimina
  5. Sinceramente non mi aspettavo fossero così belli gli ombretti... ^_^

    RispondiElimina
  6. Questa collezione è incantevole, anch'io ho ceduto!!!
    Bella la palette!

    RispondiElimina
  7. la palette è adorabile....anche il colore del rossetto mi piace molto! ottima scelta!!! kisses

    RispondiElimina
  8. Ciaooo.. io ho preso il matitone rosso e devo dire che mi piace molto.. lascia le labbra molto morbide e idratate e non è un rosso eccessivo.. ma devo dire che anche il tuo colore è davvero bello! Le palettine mi ispirano parecchio, forse proverò quella sui marroni!
    Ti seguo volentieri (tra l'altro sono la num 100 eheheh).. se ti va passa da me :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it

    bacioooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caraaaa! Grazie per il commento e per essere diventata la mia 100esima followers ^_^ Passo subito da te... <3

      Elimina
  9. grazie per essere passata! ti seguo anche io!!!!
    bacioni
    Miriam stella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...