sabato 18 agosto 2012

Outfit della settimana: Mint Dress!

Buongiorno ragazzeeeee!!! Passato un buon ferragosto??? Io non ho fatto nulla di particolare il 15, il mio fidanzato ha lavorato tutto il giorno ( si, lavora anche a ferragosto) e quindi siamo usciti direttamente la sera per festeggiare il compleanno di un'amica :) Ad essere sincera, sono felice che sia passato anche ferragosto... Non amo molto l'estate, odio il caldo e preferisco di gran lunga l'autunno e l'inverno ( con le mie due feste preferite, Halloween e Natale xD )... Probabilmente sarò l'unica ragazza 20enne ad avere questa preferenza ma vabbè... :D Ovviamente oggi non volevo parlarvi di questo, ma volevo mostrarvi un nuovo outfit, molto fresco ed estivo, che secondo me può essere utilizzato in varie occasioni ^_^ Vediamo insieme il look  :D


Mint Dress




Platform shoes
€69 - styletread.com.au


Kendra scott earrings
€69 - kendrascott.com


Amrita singh jewelry
€82 - amritasingh.com


Lancôme blush
€24 - lancome-usa.com


Mini dress
pinterest.com


Rebecca minkoff handbag
pinterest.com




Se ben ricordate, nell'outfit precedente avevo abbinato un vestito color Tangerine a degli accessori verde teal... Oggi invece ho pensato di fare più o meno la cosa inversa, ovviamente il vestito di questo outfit è di un verde menta, completamente diverso, così come anche gli accessori sono color corallo e non tangerine ^_^ Mi sarebbe piaciuto acquistare un vestito di questo colore ma purtroppo non sono riuscita a trovarlo, qui da me si trovano solo abiti dai colori fluo o al massimo color corallo ( che io adoro xD ). Credo che sia un outfit molto carino per delle serate estive con amici, una cena fuori con fidanzato e perchè no, anche per andare a ballare ^_^ Voi cosa ne pensate??? Aspetto come sempre una vostra opinione... Bacioni :*
Ps: adoro questi due colori <3

2 commenti:

  1. trovo che il corallo con il verde menta siano incredibili!! ti seguo anch'io :) kissssss

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Intimissimi se ne è uscita con un mini abito più o meno di questo colore (e ovviamente l'ho già comprato...)
    Molto carino il tuo blog, gli outfit sono decisamente belli: mi sa che mi iscrivo come follower, così ti ritrovo più facilmente, se ti va dai un'occhiata alla mia pagina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...