martedì 8 maggio 2012

Swatches and Review: Smalti Shaka Beauty!

Buon giorno care ragazze!!! In questo post volevo mostrarvi e recensirvi i due smalti della Shaka Beauty che ho preso più o meno una settimana fa all'OVS... Come in molte saprete già, Shaka Beauty è una nuova marca cosmetica low cost che comprende smalti e vari prodotti per il make up, che stanno distribuendo in tutti i negozi OVS e Coin. Nel negozio dove vado io purtroppo c'era solo lo stand con gli smalti, magari il make up lo assortiranno più in la... :( Coooooomunque, ecco i due smaltini che ho preso:



Da sinistra: Sky e Autumn Petal. Il color pesca risulta molto simile al 358 di Kiko, tranne per il fatto che questo di Shaka ha una leggera perlatura dorata. Eccovi la foto dei due colori messi a confronto. Da Sinitra 358 di Kiko - Autumn Petal di Shaka Beauty. 



Questo invece è Sky indossato sulle mie mani ( 1 passata)




 Ho provato questi due smalti nel corso di questa settimana, ho indossato prima il color pesca che ho tolto dopo un paio di giorni perchè ero impaziente di provare quello blu :D Devo ammettere che sono molto contenta di averli acquistati, a mio avviso questi smalti non presentano alcun difetto. Risultano abbastanza coprenti già dalla prima passata, forse solo il color pesca necessita di una seconda passata perchè è leggermente più liquido. Si stendono facilmente, asciugano in poco tempo e durano tranquillamente 4-5 giorni. Ah... Non dimentichiamoci che costano 1,99 euro per 5 ml di prodotto. Cosa si può volere di più???? Devo assolutamente tornare da OVS per prendere almeno altri 5 colori, ce ne erano tantissimi! *-*

Voi li avete provati? Cosa ne pensate??? Come sempre, lasciatemi un commento con la vostra opinione. Baci baci :* :*

Ps: vi piace la mia manicure di oggi?




3 commenti:

  1. Da me non hanno ancora messo questo brand, spero lo facciano presto perchè sono curiosa di provare gli smalti!
    Nuova follower :-)

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. A me piacciono moltissimo questi smalti!!!Super promossi!!!

    RispondiElimina
  3. Colori splendidi :)

    http://glammakeupobserver.blogspot.it/
    http://glammakeupobserver.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...