giovedì 3 maggio 2012

Essence Sun Club Oil Control Paper

Buongiorno mie care amiche, passato bene il ponte del 1 Maggio? Io non ho fatto nulla di particolare, anzi ho pure lavorato eheheh :D Comunquee, qualche giorno fa passai da OVS perchè ero curiosa di vedere se avevano la trend edition Fruity di Essence, ma purtroppo avevano ancora lo stand vuoto della Marble Mania! In compenso, ho acquistato due smaltini della Shaka Beauty e le Oil Control Paper della linea Sun Club di  Essence. In questo post, volevo proprio parlarvi di quest'ultime..
.
Ecco come si presentano ( confezione molto piccola in cartone).





Per chi non lo sapesse, le Oil Control Paper sono delle salviettine assorbi sebo, che risultano essere un valido aiuto durante la giornata, quando la tanto odiata zona T diventa lucida e il nostro viso assume l'aspetto di un lampione -.-"  Avendo la pelle molto grassa che si lucida nel giro di poche ore, mi tornano utili sopratutto quando lavoro per 10 ore di fila, e non ho la possibilità di ritoccarmi il trucco. Le ho provate proprio in questi due giorni che ho lavorato tutta la giornata e devo dire che sono state un valido e pratico aiuto. Tutto quello che bisogna fare è estrarre uno di questi pratici foglietti dalla confezione, tamponarlo sulle zone interessate e il problema è risolto. Mi raccomando le salviettine vanno tamponate e non trascinate, altrimenti vi portano via mezzo trucco. Le ho pagate all'incirca 3 euro e all'interno sono contenuti 50 fogliettini . Sicuramente in questi giorni andrò da Essence a comprare un'altro paio di confezioni, che mi torneranno ancora più utili ora che si avvicina l'estate.

Nei prossimi giorni invece farò una recensione degli smaltini Shaka che sto provano in questi giorni e che mi stanno piacendo molto! Un bacione a tutte voiiii :*

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...