giovedì 17 maggio 2012

Acquisti Essence: Fruity and Rebels Trend Edition

Buona sera bellezze! Ieri pomeriggio passai da OVS ancora una volta per vedere se avevano la collezione Friuty che ero curiosa di provare e.... Sorpresa! Stand quasi vuoto! -.-" Gli unici prodotti che erano rimasti sono gli smalti, che io ovviamente ho preso... In più, c'era anche lo stand della Rebels che ovviamente era semi vuoto, ma fortunatamente sono riuscita ad accaparrarmi il blush che tanto volevo + un mascara 2 in 1 davvero interessante... Ecco qui i prodottini :D





Dei prodotti acquistati ho provato solo lo smalto verde per ora... Il colore è un verdino kiwi con riflessi dorati con all'interno dei microglitterini che simboleggiano i semini contenuti nel frutto, dalla boccettina sembrava un colore molto carino, ma sulle mie mani il risultato non mi piace granchè. Questo è il risultato dopo 3 passate, non è molto coprente e alla prima passata il colore era veramente brutto... Sembrava avessi le unghie ingiallite O.o Tuttavia la stesura è buona.... Vedremo la durata!




Beh ragazze... Per oggi è tutto! Sicuramente inserirò alcuni di questi prodotti in un post Top&Flop :D Voi siete state tra le fortunate ad aver trovato qualcosina di queste collezioni? Fatemi sapere se siete riuscite a provare altri prodotti :D Bacioniiii

1 commento:

  1. Beello questo colore è particolare :) io la essence la adoro come qualità e prezzo però ogni volta trovo davvero poco mannaggia!cmq io ti seguo questo è il mio blog :)un bacione
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...