martedì 14 febbraio 2012

Nuovi smalti Kiko: Numero 358!

Buon pomeriggio ragazze e buon San Valentino a tutti gli innamorati!!! Ieri mattina sono andata da Kiko per vedere tutte le novità da vicino, e devo dire che ne sono rimasta un pochettino delusa! Mi aspettavo qualcosina in più dalla nuova collezione Blooming Origami, infatti ho comprato davvero poche cose... Ve ne parlerò tra qualche giorno, il tempo di testarle! I nuovi smalti invece sono carinissimi e alcuni davvero particolari, io per ora ne ho preso solo uno che ho deciso di mostrarvi oggi... Ecco il numero 358, un bellissimo pesca acceso.



E' un colore che mi piace tantissimo e che sarà molto in voga questa primavera... Voi cosa ne pensate? :D

Un bacione ragazze e ancora tanti auguri di buon San Valentino a chi è innamorato e dimostra di esserlo tutti i giorni! <3

5 commenti:

  1. Bellissimissimissimo!! Infatti era uno dei colori che puntavo di più e che volevo provare!!

    RispondiElimina
  2. che bello... credo che lo comprerò anche io.. nuova follower :) se ti va passa da me, ieri ho anche aperto un nuov giveaway http://nailartstyle-nas.blogspot.com/2012/02/giveaway-di-san-valentino.html

    RispondiElimina
  3. Bellisssimo^^ Magnifico per la primera, credo che lo prenderò:D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...